L’apertura dei mercati lentamente dopo le vacanze

Dopo che il primo ministro giapponese ha prestato giuramento oggi, lo Yen è caduto ad un livello basso quasi due anni.D’altra parte, il Nikkei spinto al suo punto più alto in tre quarti. Il nuovo primo ministro è ansiosamente di stimolo guidato passi volti a migliorare l’economia fortemente sgonfio del Giappone.

Gli investitori stanno concentrando gran parte dei negoziati scogliera fiscale degli Stati Uniti. Questi negoziati, in caso di insuccesso, potrebbe dare un’occhiata a questo sito guidare l’economia degli Stati Uniti direttamente in una grave recessione. Di conseguenza, tutte le attività e le azioni asiatiche sono stati ricoperti nel corso di un commercio di vacanza fragile. La maggior parte dei mercati asiatici, tra cui la Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Filippine e Singapore riprende come al solito oggi dopo una pausa per il Natale di ieri. I mercati negli Stati Uniti sono attesi per aprire deboli nel corso della giornata. I mercati europei non saranno scambiati oggi insieme con l’Australia e Hong Kong.

I mercati asiatici 

Come da MSCI, la maggior parte delle azioni asiatici, tra cui Shanghai e la Corea appiattita alla fine della giornata, ma è riuscito a tenere in mano il territorio positivo. Le azioni di Pop qui Shanghai che hanno subito un balzo del 2,5% all’inizio di questo Martedì potrebbe significare che Shanghai arriva a porre fine alla sua anno su un guadagno annuo dopo 3 lunghi anni.
Per quanto riguarda i mercati asiatici e le opzioni binarie sono considerate, la tendenza è ben visibile. E ‘molto probabile che lo yen dovrebbe scendere ulteriormente nei giorni a venire e Nikkei e altri indici aumenterebbe in modo significativo. Il fatto che Shinzo Abe è il nuovo première giapponese è di per sé sufficiente a mantenere Nikkei cielo razzo e lo Yen scivolare.In Giappone, Shinzo Abe partito s ‘ha vinto le elezioni con un margine enorme in precedenza nel mese di dicembre. Shinzo Abe è stato anche eletto il primo ministro giapponese oggi. Il premier giapponese è tutto pronto per nominare il suo gabinetto e l’anello > Vai all’articolo nelle sue nuove e rivoluzionarie politiche economiche in vigore. Il nuovo piano prevede una spesa fiscale per sconfiggere la deflazione e rafforzare lo yen. Abe ha mantenuto costante la pressione sulla Banca del Giappone e le sue politiche. Abe vuole la Banca di adottare un tasso più drastica di inflazione al 2%. Questo potrebbe aver portato alla Yen perdere e raggiungendo quasi un oggi due anni bassa.

I mercati USA

Il dollaro USA è destinato a continuare la sua forte performance nei mercati azionari in quanto è altamente improbabile che gli investitori avrebbero favorire eventuali attività rischiose in vista dei negoziati scogliera brokeropinioni fiscali imminenti. Il decennale del Tesoro USA note troppo non vacillò molto dal 24 ° di questo mese. Gli investitori credono fermamente che ci potrebbe essere qualche tipo di accordo raggiunto che consentirà o qui il rinvio della scogliera fiscale entro la fine di quest’anno, anche se questo significa ottenere solo un sollievo temporaneo. Anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è dovuto al ritorno dalla sua visita Hawaii questa sera e sarà affrontare la questione scogliera fiscale. I negoziati scogliera fiscale sono finalizzate a scongiurare aumenti fiscali e tagli alla spesa che saranno applicate a partire gennaio 2013.

Investor focus è attualmente sulla scogliera fiscale degli Stati Uniti, che, se incustodito, potrebbe trascinare verso il basso diverse economie mondiali con esso in una grave recessione. La crescita media globale è anche piuttosto basso. Anche se i dati provenienti da importanti economie asiatiche, come la Tailandia suggerisce un aumento delle esportazioni, non è un indicatore della crescita globale, ma una mera conseguenza delle inondazioni da un anno fa.

Per quanto riguarda i mercati degli Stati Uniti, è sicuro di stare alla larga di tutti i beni volatili. Per le opzioni binarie, sarebbe bene a tenere d’occhio i negoziati scogliera fiscali come le speranze sono alte di un eventuale conclusione in fase di elaborazione per la fine della settimana.

Commodities

Il mercato delle materie prime ha ancora una volta si è rivelato essere un mix di oro e altri metalli preziosi scivolare come l’incertezza attorno http://www.brokeropinioni.net/opzioni-binarie/ alla rupe fiscale si intensifica di minuto in minuto. Futures Bullion comunque radunato un po ‘a causa di un Yen debole, al Tokyo Commodity Exchange.

Mentre il mercato dei metalli preziosi è stata una delusione, i commercianti di petrolio greggio sono stati tifo come oggi greggio Brent è salito ben al di sopra $ 109 a barile. Il commercio, tuttavia, era molto sottile e la maggior parte degli investitori sono seduti croce dita su un last minute che potrebbe scongiurare il fiscal cliff. I futures del greggio degli Stati Uniti è salito a circa il 0,4 per cento e ha raggiunto $ 88,94