CySEC Ottiene duro su Opzioni binarie Brokers

CySEC è stato a lungo il leader nella regolamentazione delle opzioni binarie. Sono stati i primi a prendere regolamentazione di stile macchia opzioni binarie www.brokeropinioni.net europee e continuare a guidare il settore. Mentre il regolamento è una buona cosa, l’agenzia è stata a lungo criticata per come gestiscono l’industria, i requisiti per la regolamentazione e le zone grigie in cui una miriade di intermediari, rivenditori e fornitori di servizi continuano a funzionare. In risposta hanno preso sul disco approccio linea che molti vedono come una buona cosa per l’industria.

Uno dei tanti problemi che impediscono l’avanzamento della negoziazione di opzioni Pagina binarie è il metodo in cui call-center operano. Per la maggior parte, gli intermediari regolamentati utilizzano terze parti agenzie di marketing per gestire la pubblicità e acquisizione clienti. Questi centri possono essere, ma non sono sempre situati al di fuori di Cipro e l’UE e l’uso non addestrati, impiegati senza licenza per raggiungere i clienti. Al valore nominale questo non è un problema, il problema è che le tattiche utilizzate dai call-center sono spesso eccessivamente aggressivo e cadono al di fuori dei limiti di ciò che è considerato appropriato per i prodotti finanziari e di investimento. I reclami sono clienti fuorvianti ai rischi di trading e ad alta pressione tattiche usate per costringere depositi. Paesi come Israele hanno addirittura vietato l’operazione di mediatori nella loro giurisdizione a causa di questo, altri come la Francia e il Canada avvertono attivamente contro gli intermediari non regolamentati e fraudolente.

Un altro problema affrontato da CySEC è l’uso di 3 rd market maker partito / paese a fornire liquidità per il broker di opzioni binarie. Questo è quando un broker CySEC regolata utilizza un broker registrato, con sede o IL Qui ho trovato !!! regolata in un altro paese per attirare la clientela, il commercio e fornire liquidità per la negoziazione. La pratica è consentita dalla legge CySEC e UE e provoca solo problemi quando il 3 ° broker di partito in questione è regolata in modo non coerente con il quadro CySEC o non è regolamentata a tutti.

La cosa da ricordare è che le opzioni binarie sono legali nella UE. La MiFID li riconosce come strumenti finanziari, CySEC regola broker come Cipro imprese di investimento (CIF di) e il loro funzionamento è garantito in tutta l’UE dal passaporto finanziario, a condizione che ciascuno registri mediatore all’interno di ciascun paese è in funzione. Per brokeropinioni combattere i problemi associati con i call-center, tattiche di marketing e 3 rd market maker partito Cysec sta prendendo in considerazione che richiede CIF di utilizzare solo i dipartimenti di marketing interni o per l’agenzia di marketing di ri-localizzare a Cipro in modo che possano essere monitorati. Brokers ora ad affrontare multe fino a 1 milione di euro per il mancato rispetto. Requisiti analoghi sono stati proposti per l’uso di market maker.

Demetra Kalogero, presidente Cipro Securites and Exchange Commission – FinanceMagnates intervista. “Sulla base dell’esperienza di CySEC finora e avere carenze individuate nel monitoraggio di questi call center, CySEC sta valutando di richiedere i CIF di eseguire solo queste attività internamente dai loro uffici a Cipro o solo attraverso una filiale, agente collegato o impresa regolamentata con sede a un’altra giurisdizione. È previsto che tutte le persone di vendita saranno ben addestrati e superare gli esami di CySEC. “

Modifiche ai requisiti Broker

All’inizio di quest’anno CySEC rivelato alcuni cambiamenti mediatori dovranno fare per rimanere compatibile. Due di questi sono citazioni storiche http://www.brokeropinioni.net/anyoption/ e chiedere i prezzi bid /, i commercianti di informazione devono sapere per prendere buone decisioni e gli intermediari devono visualizzare al fine di mantenere la trasparenza. Per la maggior parte, i broker sono contenti con le nuove regole e, in effetti, alcuni broker sono stati già muovendo in questa direzione. BinaryOptions.net fiducia Opzione broker di QI è uno, il clicca qui loro portavoce ha avuto questo da dire in risposta alla circolare CySEC in che sono stati annunciati i cambiamenti.

L’introduzione di visualizzazione delle quotazioni storiche, gli scambi specifici in cui sono negoziati futures su prodotti e il requisito obbligatorio per visualizzare la metodologia di calcolo del prezzo del prezzo quotato e la scadenza è tutto il benvenuto”

Il portavoce opzione QI ha continuato a dire che le nuove regole costringeranno un consolidamento nel settore. I broker più piccoli e le truffe non saranno in grado di tenere il passo con i cambiamenti lasciando dietro di sé solo i broker più grande, più affermati e più affidabili. fornitori di tecnologie non sono immuni ai cambiamenti sia. La maggior parte dei andare a questo sito broker sono etichette bianche dei migliori piattaforme come Tech Financials, SpotOption e Tradologic che avrà anche a rispettare i cambiamenti. Tech Financials, il primo fornitore di piattaforme di opzioni binarie quotata in borsa, direttore esecutivo Jeremy Lang ritiene che i cambiamenti sono buone per i commercianti e l’industria.